» » » » » Budapest pronta per il Comitato Esecutivo UEFA


L'ultima riunione del Comitato Esecutivo UEFA si terrà lunedì al Corinthia Hotel di Budapest, prima del 40esimo Congresso Ordinario UEFA nel capitale ungherese in programma martedì al Hungexpo.

A distanza di circa un mese da UEFA EURO 2016, il Comitato ascolterà gli aggiornamenti sui preparativi finali per il torneo in Francia, che inizia il 10 giugno. Dieci città della Francia - Bordeaux, Lens, Lille, Lione, Marsiglia, Toulouse, Saint-Etienne, Nizza, Parigi e Saint-Denis - ospiteranno le gare del primo torneo finale EURO a 24 squadre.

Il comitato dovrà anche approvare vari regolamenti riguardanti la competizione UEFA per nazionali per il prossimo futuro, come la nuova versione 2016 dei Regolamenti Disciplinari UEFA.
Il Congresso UEFA di martedì vedrà la partecipazione per la prima volta di un membro femminile del Comitato Esecutivo UEFA.

I 54 membri UEFA delle federazioni voteranno anche la richiesta della Federcalcio del Kosovo (FFK) per l'adesione all'UEFA.

Non ci sono attività media previste riguardo alla riunione del Comitato Esecutivo, ma si terrà una conferenza stampa del Segretario Generale UEFA ad Interim, Theodore Theodoridis, dopo il Congresso di martedì.

Il Congresso UEFA sarà trasmesso in diretta su UEFA.org.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: