» » » » » "COMITATO TRADIZIONE REGGIANA 1919" - Tifosi della Reggiana Uniti -


Dopo una riunione che ha visto la partecipazione della maggior parte dei gruppi componenti la tifoseria granata, si è arrivati alla creazione di un comitato che rappresenti tutti quanti noi tifosi.
Lo scopo di questo comitato, sarà appoggiare il più possibile ogni iniziativa della società A.C. REGGIANA 1919, promuovendo e difendendo i valori della tradizione Reggiana.
Fra gli obiettivi che ci siamo prefissati, anche di lanciare un chiaro e forte segnale di responsabilizzazione ad Amministrazione comunale, Mapei group e giornalisti.

Da troppo tempo, in particolar modo quest’ultimo anno, è stato possibile notare come la città, attraverso i suoi rappresentanti politici e giornalisti , viva questa sorta di sudditanza nei confronti della persona di Giorgio Squinzi e della sua squadra di calcio. Non possiamo più accettare di veder il suolo Reggiano utilizzato come terra di conquista da parte di Mapei Group per banchettare sulle “disgraziate” annate della squadra granata, cercando di inculcare e far accettare una nuova realtà calcistica in città. NESSUNO L'HA CHIESTA E NESSUNO DOVRA' PERMETTERE CHE QUESTO ACCADA.

I NOSTRI FIGLI SONO NATI E NASCERANNO IN UNA TERRA CHE AMMETTE DETERMINATI PRINCICPI E VALORI.

QUESTI PRINCIPI NON SI COMPRANO NE COI SOLDI NE COL BEL CALCIO
E CHI AVALLA IL CONTRARIO PER UN TORNACONTO O PER TIMORE DEI POTERI FORTI NE SARA' COMPLICE E DOVRA ' RENDERNE CONTO AD UN POPOLO INTERO E A 100 ANNI DI STORIA.

Non siamo più disposti a vedere iniziative, presentazioni e operazioni nelle scuole che mirano di fatto solo a radicare sul territorio una squadra di un'altra città , quindi da oggi noi ci saremo ogni qualvolta saranno messe in piedi iniziative che non riterremo appropriate.

Il fine è la salvaguardia della NOSTRA storia ed identità, facendo il possibile per boicottarla e per ricordare SEMPRE che qui "VOI SIETE OSPITI " e per come vi state comportando sarete sempre estremamente sgraditi!

Nell'immediato aspettiamo fiduciosi risposte e lieto fine sul caso affitto stadio, pronti a venire a manifestare in maniera pacifica, ma decisa, dove riterremo opportuno, ad ogni futura iniziativa da parte di Mastergroup/Mapei Gruop.

"COMITATO TRADIZIONE REGGIANA 1919"
- Tifosi della Reggiana uniti -

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: