» » » » » » » » Il 24 maggio l'Ancona 1905 premiata come miglior squadra Lega Pro dell’anno - Italian Sport Awards


L’Ancona 1905 premiata come “MIGLIOR SQUADRA CALCIO LEGA PRO DELL’ANNO” nella sezione/categoria “LEGA PRO – STAGIONE 2015/2016” in occasione di “Italian Sport Awards – La Notte dei Campioni dello Sport Italiano – Gran Galà dello Sport Italiano 2016” che si terrà a Fiuggi (Fr) presso il Teatro Comunale, il 24 Maggio 2016 alle ore 20.00.

L’Italian Sport Awards, giunto alla sua quinta edizione, con il patrocinio del CONI, FIGC, LEGA PRO,  è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica composta da Direttori, Vice Direttori, Capo Redattori, Vice Capo Redattori dei mass-media sportivi nazionali e della Redazione Sportiva di Tuttolegapro.com.
L’obiettivo principale è quello di valorizzare la funzione sociale ed educativa dello sport, sia come opportunità di crescita individuale che per lo sviluppo culturale ed economico della collettività, facendosi promotore di una raccolta fondi a scopo umanitario.

L’edizione 2016, al pari delle precedenti, vanta un programma multidisciplinare articolato in tre giornate,  in cui si svolgeranno: incontri letterari/convegni/dibattiti/workshop/mostre/proiezioni cinematografiche. Sono coinvolti: federazioni, leghe, squadre, allenatori, atleti, giovani, giornalisti, appassionati ed il mondo sportivo in generale.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: