» » » » » » » 'Il Fasano Siamo Noi' verso l'assemblea dei soci per programmare il futuro


Le favole, i racconti di questi giorni ci fanno capire quanto sia bello ed entusiasmante il calcio, lo sport e tutto quello che lo circonda. Ci aiutano a capire e trasmettono quella voglia di osare, di continuare a credere che i miracoli possono accadere e che con la forza, la determinazione, i sacrifici, i valori e le persone al posto giusto nel momento giusto il lavoro ripaga sempre. Certe storie c'insegnano che nella vita davvero tutto è possibile, basta solo crederci.

Noi nel nostro sogno, nel nostro progetto ci crediamo davvero, abbiamo sempre sostenuto una "debole", la squadra della nostra città, un piccolo paese della provincia che ha toccato il picco della sua storia circa quindici anni fà, partecipando agli spareggi paly-off per andare in serie C1. 

Nelle nostre fantasie siamo riusciti anche ad immaginare di giocare nei più grandi templi del calcio, con la squadre più blasonate in giro per l'italia e per l'Europa.

Oggi la realtà e ben diversa, siamo circondati da gente che tifa le grandi, vive comodamente la sua domenica davanti alle tv con un bel gruzzoletto di scommesse da controllare, però tifa per i sogni, così come tutti in queste ultime ore.

La nostra realtà invece riesce ad essere ancora più differente, perchè viviamo questo momento tra sogno e realtà, perchè certe storie ti spingono a pensare che qualcosa di concreto si può realmente realizzare e che tutti i sacrifici dedicati in questo tempo, forse, un giorno lontano, possono realmente realizzarsi. 

Noi la nostra strada l'abbiamo segnata, non ci resta che continuare a seguire il percorso e perseverare senza mai perdere di vista l'obiettivo e portare con noi, in questa avventura fantastica, quanta più gente possibile.

Quello che sarà il vero spirito ed il ruolo della nostra associazione lo scopriremo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, fino ad oggi ci siamo solo dovuti sostituire e svolgere il ruolo di ancora di salvataggio, ma per costruire abbiamo bisogno dell'aiuto reale e concreto di tutti. 

Dobbiamo essere sognatori e lavoratori tutti allo stesso livello, dobbiamo formare una squadra di persone valide e competenti accomunate da una semplice e piccola parola ma che può fare nettamente la differenza, quella parola magica chiamata PASSIONE.

Per questo invitiamo ancora una volta tutti gli associati a prendere parte attiva all'assemblea dei soci che si svolgerà GIOVEDI 5 MAGGIO presso i "Portici delle teresiane" dalle ore 19.30.

Punti di discussione:
- Rendiconto e resoconto della stagione in corso e dei primi mesi di attività al termine della stagione agonistica.
-Idee, progetti e programmi sul futuro dell'Associazione "il Fasano siamo noi" e della società U.S. Fasano
-Prossimi eventi da organizzare

A SEGUIRE:
- ASTA MAGLIE UFFICIALI DELL' U.S. FASANO STAGIONE 2015-2016
Sarà possibile attraverso un'asta simbolica acquistare le maglie della stagione appena conclusa, cercheremo in tutti i modi di rendere la cosa pratica e accessibile a tutti, lo scopo principale è quello di dare a tutti la possibilità di averla e continuare a raccogliere offerte utili alle varie attività dell'associazione.
- "APERITIFO"aperitivo per tutti i soci e i tesserati, birra e panini con le brasciole
Vi aspettiamo, massicci, ispirati, vogliosi e volenterosi di scrivere nuove e vittoriose pagine della storia di questa città.

ABBIAMO PAURA QUESTO SOGNA SVANISCA...
STIAMO LAVORANDO AFFINCHE' POSSA ESSERE CONSIDERATO VERO.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: