» » » » » » » » » » » » » » Il 'III Encuentro de Fútbol Popular' si svolgerà il 29, 30 e 31 luglio a Gijón


Il 'III Encuentro de Fútbol Popular', annuale manifestazione che coinvolge i club di calcio spagnoli che si basano sulla partecipazione popolare e sul coinvolgimento attivo della comunità locale, si svolgerà il 29, 30 e 31 luglio nella cittadina delle asturie Gijón.

Come nelle precedenti edizioni, partite per la prima volta nel 2014 a Murcia(qui dettagli) e successivamente a Palencia lo scorso anno(qui dettagli), le giornate d'incontro quest'anno saranno ospitate dall'UC Ceares e saranno dedicate al confronto sui temi riguardanti la partecipazione e l'organizzazione dei club di proprietà dei tifosi che promuovono un calcio sostenibile e che punta a riscoprire i valori sociali di comunità e aggregazione dello sport.

Presenti ospiti internazionali con SD Europe che porteranno le esperienze da tutta Europa che, grazie alla collaborazione tra i diversi paesi sta, determinando la costruzione di un percorso di confronto comune e di reciproco supporto per migliorare l'impatto delle attività dei club sulla comunità di riferimento.

Di seguito il programma dei tre giorni da ucceares.com e al LINK la possibilità di registrarsi per l'evento, totalmente gratuito.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: