» » » » » » » » Il progetto dell’Ancona 1905 presentato all’evento del Rotary Club


“Innovazione e passione – il progetto dell’Ancona 1905”: questo il nome dell’evento che si svolgerà martedì 17maggio alle ore 18.00 presso il Ridotto del Teatro delle Muse, dove l’U.S. Ancona 1905 sarà presente come ospite del Rotary Club Ancona.

Video, presentazioni, seminari e ospiti graditissimi non potranno mancare all’evento che sarà presieduto dal Professor Giovanni Muzzonigro, presidente del Rotary Club Ancona, su iniziativa del socio Andrea Morandi, Presidente dell’Agenzia Morandi, da sempre punto di riferimento nel porto di Ancona e nel mondo armatoriale.

Durante l’incontro verrà raccontato il percorso unico che la società biancorossa ha intrapreso, essendo l’unico club ad essere gestito da tifosi, si esporranno in breve i compiti degli organi che compongono il club (la divisione tra l’Associazione Sosteniamolancona, la Fondazione “Unione Anconitana” e la vera e propria società sportiva), si illustreranno le varie iniziative di “Partecipazione popolare” e verranno presentati sponsor e nuovi sponsor.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare all’incontro che si terrà martedì 17 all’interno dell’affascinante location nel cuore della città e che, al suo interno, contiene 180 posti.


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: