» » » » » » » L’Asd Palermo Calcio Popolare


La realtà di calcio popolare Asd Palermo Calcio Popolare si appresta alle selezioni in vista della sua prima stagione di attività nella Terza Categoria Locale. LINK evento. Di seguito la presentazione della nuova società nata negli scorsi mesi da palermocalciopopolare.it

Advisor, fideiussioni, sceicchi, banche, fondi d’investimento, marketing, general manager, procuratori, diritti tv, diritti di immagine. E ancora, repressione, perquisizioni, tornelli, biglietti nominali. Tutto questo con il calcio non dovrebbe avere a che fare ed invece, al giorno d’oggi, ci siamo quasi dovuti arrendere all’idea che questo è il calcio moderno. Quasi…perché noi siamo convinti che un altro calcio, il vero calcio, è ancora possibile! Siamo convinti che aggregazione, colore, divertimento, sudore, appartenenza, sacrificio siano le parole che rappresentino il calcio che ci piace. Ed è per questo che il 29 febbraio 2016 nasce l’asd PALERMO CALCIO POPOLARE.
La nostra idea è quella di creare un club posseduto e diretto democraticamente da tutti i suoi membri, che sia accessibile a tutta la comunità di Palermo, un club in cui chiunque possa partecipare attivamente e a pieno titolo.

Il nostro scopo è di riportare lo sport ad una dimensione più umana cercando di coinvolgere i ragazzi a giocare e a sostenere la propria squadra.

Il nostro impegno è quello di non vendere mai il nostro spirito al commercio. Sulle maglie non verrà MAI impresso alcun messaggio promozionale. Questa è e rimane una società SENZA SCOPO DI LUCRO

Il nostro sogno è quello di creare intorno alla prima squadra anche una scuola calcio gratuita per i bambini di Palermo

Se anche tu hai voglia di partecipare, in qualsiasi modo, a questo progetto e ne vuoi sapere di più, non devi fare altro che contattarci…abbiamo bisogno di tutti!!

RIPRENDIAMOCI IL CALCIO, PERCHÉ IL CALCIO È DELLA GENTE!!
SOSTIENI IL PALERMO CALCIO POPOLARE…FORZA GENIO FACCI SOGNARE!!

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: