» » » » » » » » Orgoglio Pratese, candidatura di Nicola Radici alla carica di Nuovo Presidente di AC PRATO S.p.a


Orgoglio Pratese presenta la possibile candidatura alla carica di Presidente dell'A.C. Prato nell'eventualità di positiva conclusione del progetto(qui dettagli) per la raccolta delle adesioni per l'acquisizione del 51% del club(Video). Di seguito il comunicato:

Il Direttivo di Orgoglio Pratese Soc. Coop. ed il Comitato di Presidenza dei Top Sponsor comunicano che negli scorsi giorni il nostro rappresentante incaricato, Alessandro Sanesi, ha incontrato il Sig. Nicola Radici al quale è stato presentato il progetto ‪#‎NOISIAMOIPRATO.
Nicola Radici è la persona che il Direttivo di Orgoglio Pratese Soc. Coop. ed il Comitato di Presidenza dei Top Sponsor hanno individuato quale Candidato all’elezione come Futuro Presidente di A.c. Prato S.p.a.

“Confermo che Alessandro Sanesi a nome di Orgoglio Pratese mi ha proposto di assumere la presidenza di A.C. Prato spa per la stagione 2016/2017 nel caso venga concretizzata entro il 15 di giugno l'acquisto della maggioranza delle quote societarie così come previsto dal contratto preliminare sottoscritto dal Presidente Paolo Toccafondi ed Orgoglio Pratese. Dopo averci riflettuto, nonostante i problemi logistici che 4 anni fa mi costrinsero a lasciare Prato, ho deciso di dare la mia disponibilità ovviamente a condizione che l’operazione di cui sopra si concretizzi. Confermo inoltre che questa dichiarazione sarà l’unica che rilascerò fino al prossimo 15 Giugno perché non sarebbe serio aggiungere altro prima e soprattutto nel rispetto di società, allenatore e giocatori che stanno in questo momento lottando per un obiettivo importantissimo.”

È stata la dichiarazione che Nicola Radici ha voluto rilasciare a calce dell’incontro.
“L’importante curriculum sportivo ed imprenditoriale di Nicola Radici è conosciuto e riteniamo, come Direttivo di Orgoglio Pratese Soc. Coop., che sia la persona giusta per contribuire con la sua professionalità, al rilancio del Prato Calcio. E’ chiaro che tutto questo potrà avvenire solo se tutta la città si muoverà ad aiutarci nel raggiungere gli obiettivi più volte esposti, ed è altrettanto chiaro che poi l’assemblea sarà chiamata a votare il nuovo Presidente. Ora è il momento di non tergiversare più e di aderire ognuno per quello che può (aderendo come persone fisiche o sponsorizzando il progetto come aziende). Come vedete noi ci stiamo muovendo per creare l’A.c. Prato del Futuro e lo vogliamo fare insieme a tutta la città che ora più che mai deve rispondere presente.”
È stata la dichiarazione rilasciata da Mirko Cecconi Amministratore Delegato di Orgoglio Pratese Soc. Coop.



About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: