» » » » » » » » Sosteniamolancona, il 28 maggio la Festa Dorica 2016: Appartenenza, passione, sostegno e partecipazione!


Organizzata dall’Associazione Sosteniamolancona in collaborazione con l’U.S. Ancona 1905 e la Fondazione “Unione Anconitana”, per salutare questa bella stagione calcistica 2015/16, la prima della gestione della squadra da parte dei tifosi, si svolgerà Sabato 28 maggio 2016 dalle ore 18,00 allo Stadio Dorico.

Ecco il Programma della Serata:
  • dalle 18,00 alle 19,00: Premiazione delle scuole che hanno partecipato all’iniziativa della Fondazione “Unione Anconitana” “In goal con l’Ancona” (Premi per i concorsi: “Disegna la Mascotte”, “Lo Striscione dell’anno” e “Tema”);
  • dalle 19,00 alle 20,00: Torneo calci di rigore, iniziativa nr. 3 della PARTECIPAZIONE POPOLARE:“SosteniAMOlancona con il Gioco” (in porta si alterneranno i portieri della prima squadra e della Juniores dell’U.S. Ancona 1905);
  • dalle 20,00: Cena con schermo per la proiezione della Finale UEFA Champions League: Real Madrid – Atletico Madrid;
  • dalle 22,00: Musica con deejay.

Conduce la serata Roberto Cardinali. Presenti alla festa i giocatori dell’U.S. Ancona 1905.
Sarà possibile chiedere informazioni ed aderire a tutte le altre iniziative della PARTECIPAZIONE POPOLARE con scadenza 30 giugno (es. la Maglia Celebrativa con i nomi dei Tifosi).
Un’altra occasione per tifosi, cittadini, famiglie, giocatori e dirigenti di essere vicini, uniti dalla passione per lo Sport, con l’obiettivo di creare una partecipazione attiva e reale alla vita del club.

Da: sosteniamolancona.it maggiori Info al LINK

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: