» » » » » » Football Supporters Europe, Fan's Embassies e volontari pronti per Euro 2016


40 volontari e il personale delle Fan’s Embassies si sono incontrati a Parigi dal 27 al 29 maggio, al fine di ottenere le ultime informazioni sul loro lavoro durante il torneo e per rinfrescare le proprie capacità.

L'ultimo evento per RESPECT FAN CULTURE – Fan’s Emabassies a EURO 2016 con i loro numerosi volontari in vista del torneo, ha avuto luogo a Parigi / Francia dove Football Supporters Europe (FSE) e Concordia hanno accolto più di 40 partecipanti per corsi di formazione nei settori dell’accoglienza ai tifosi, della sicurezza e del lavoro mediatico. Ai partecipanti sono state inoltre fornite informazioni aggiornate sulle situazioni nelle diverse città ospitanti di EURO 2016.

Il project manager di FSE per le Fan’s Emabassies, Ronan Evain, ha detto: "E 'stato un fine settimana di duro lavoro per tutti i volontari, ma adesso non vediamo l’ora di iniziare. Abbiamo la fortuna di lavorare con rappresentanti dei tifosi professionisti ed entusiastici, consapevoli delle sfide specifiche di EURO 2016."

Durante il torneo saranno presenti 20 Fan’s Emabassies di RESPECT FAN CULTURE, che forniranno informazioni e consigli ai tifosi provenienti da Albania, Austria, Belgio, Croazia, Francia, Galles, Germania, Inghilterra, Islanda, Italia, Irlanda del Nord, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica d'Irlanda, Russia, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina e Ungheria.

160 volontari e membri dello staff saranno in servizio e a disposizione per eventuali richieste dei tifosi per tutto ciò che riguarda le partite delle loro squadre, così come per i giornalisti. Inoltre le Fan’s Emabassies potranno organizzare sporadici eventi speciali per i tifosi nelle città ospitanti dedicate.

FSE fornirà tutte le informazioni importanti sui servizi delle Fan’s Emabassies prima delle partite delle rispettive squadre, tra cui gli orari di apertura e le location, nonché potenziali eventi speciali, tramite Facebook e Twitter. I giornalisti che lavorano al torneo potranno trovare informazioni nel Media Centre UEFA della rispettiva città ospitante, tra cui anche i contatti media.

Fans' Embassy è il nome che è stato dato a un servizio di consulenza, informazione e sostegno per i tifosi che viaggiano per tornei internazionali o per trasferte in paesi stranieri, organizzate dai tifosi e per i tifosi. Per più di 20 anni le iniziative delle Fans' Embassies hanno contribuito a creare atmosfere di festa e a ridurre tensioni e violenze nei più importanti tornei. Sviluppato dai tifosi, il concetto oggi è riconosciuto come miglior prassi politica nel settore della sicurezza e della prevenzione a livello europeo. Per ulteriori informazioni visitate il sito delle Fans’ Embassies.

Contatti:
Twitter @FansEmbassies e @FansEurope 

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: