» » » » » » » Palermo, primo incontro tra alcuni tifosi per promuovere un progetto di Partecipazione Attiva nel club(Video)


Venerdì si è svolto un primo incontro tra alcuni tifosi per provare a far partire il progetto per entrare nelle quote societarie dell’U.S. Città di Palermo e diventare soci di Maurizio Zamparini.

''Affinché tutti i Tifosi di fede rosanero possano riflettere, prima di dare giudizi affrettati (o condizionati dal pregiudizio), vogliamo sottolineare che – al di là della ridda di voci riguardanti ipotetici acquirenti della Società – questa della Partecipazione Attiva di noi Tifosi nel Capitale del Palermo Calcio, al momento, rappresenta l’unica iniziativa certa, volta ad acquistare almeno una quota del nostro Palermo, per migliorarlo, valorizzarlo e avvicinarlo alle attese dei sostenitori. Vogliamo aggiungere ed evidenziare: questa è anche l’unica iniziativa nella quale costituisce fondamento quello di restituire l’importanza e il ruolo di protagonista (o co-protagonista) al Tifoso Rosanero e alla sua Passione. Urge restituire centralità al Tifoso, poiché senza il Tifoso, il calcio (come qualsiasi sport inteso come forma di spettacolo) non potrebbe neanche esistere.
Possiamo quindi comprendere la possibilità di rimanere distratti da voci non verificate di possibili acquirenti, per un prossimo cambio di proprietà: d’altronde, questo ormai si rende necessario, in quanto la presenza di Maurizio Zamparini non potrà essere eterna. Al contempo, rivolgiamo a tutti l’invito a restare coi piedi per terra e a interessarsi concretamente del futuro della nostra Squadra del Cuore: il nostro Palermo. La partecipazione di noi Tifosi Rosanero al capitale del nostro Palermo, comunque prescinde da qualsiasi proprietà, che rimanga Zamparini o nel frattempo abbia già ceduto, interamente o una quota che sia di maggioranza o di minoranza”(viamediagol.it).

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: