» » » » » » » » » » » AFC Wimbledon, Plough Lane: la decisione torna a Merton


Significativo passo in avanti riguardo la questione del nuovo stadio a Merton. Il nuovo sindaco londinese, Sadiq Khan, ha deciso di trasmettere gli atti al Consiglio di Merton, che il 10 dicembre scorso lo aveva promosso all’unanimità – dieci voti favorevoli su dieci.

Quindi, se nello spazio di quattrodici giorni, tempo nel quale la Greater London Authorithy revisionerà il progetto, non verranno trovate sostanziali difficoltà di forma (importante), il Consiglio locale dirà l’ultima parola sullo stadio a Plough Lane. Tutto sembra mettersi per meglio; aspettiamo l’ufficialità, il 10 agosto. Siamo ancora scottati per la decisione di Boris Johnson, personaggio difficile da descrivere con parole accettate dal consesso civile, che abbiamo avuto modo di conoscere bene al tempo del referendum sulla Brexit.

Sadiq Khan nei fatti sconfessa l’operato del predecessore, che si era invero già autosconfessato. E il ritorno a Merton sembra davvero vicino, dopo venticinque anni di esilio e dopo più di due anni di progetti. Se tutto andrà bene lo stadio sarà pronto a stagione 2018-2019 inoltrata.



About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: