» » » » » » L'ASD Due Torri si iscrive alla Serie D grazie al supporto dell'azionariato popolare


Come da crono programma, il Due Torri, per il suo quarto anno consecutivo è stato iscritto al campionato nazionale di Serie D. Un impegno preso e mantenuto come sempre dall'attuale dirigenza, aiutata dall'apporto dei tifosi e sostenitori, che hanno aderito al progetto dell’azionariato popolare, che permettono alla compagine di Piraino di essere ancora protagonista tra le grandi squadre di Serie D. 

In settimana, si attende anche un intervento, da parte dell’amministrazionecomunale pirainese guidata dal sindaco Gina Maniaci. Superata questa prima fase, adesso la dirigenza della compagine biancorossa, che è stata allargata a quasi trenta soci, ed avrà al suo fianco anche sponsor importanti che credono nel progetto Due Torri, dovrà pensare alla guida tecnica del Due Torri per la prossima stagione 2016/2017. 

Il nome dell’allenatore c’è già, verrà reso noto tra qualche giorno, con una presentazione ufficiale in una conferenza stampa che si terrà nei locali della società pirainese, che come sempre vorrà continuare a far sognare la propria tifoseria.

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa
Salvatore Calà: 338.88 45 546
ufficiostampaduetorri@gmail.com

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: