» » » » » Lega Pro e Nazionale attori: nasce una nuova partnership che unisce il calcio al sociale


Nasce una nuova partnership, che unisce il calcio al sociale.

E' quella tra la Lega Pro e la Nazionale Attori, che ha come scopo la condivisione e l' organizzazione di eventi e di progetti, che vedono protagonisti gli oltre 70 professionisti del piccolo e grande schermo e i club di Lega Pro.

L'accordo verrà presentato domani, 27 luglio alle ore 13, presso la sede della Lega Pro a Firenze, dal Presidente della Lega Pro,Gabriele Gravina, il Vicepresidente Mauro Grimaldi e da una delegazione della Nazionale Attori. Questa è composta da:Edoardo Siravo, Presidente della Nazionale Attori, Alessio Di Clemente, Vice Presidente, Livio Lozzi, Direttore Generale, Franco Oppini, consigliere, Domenico Fortunato, consigliere, Emanuele Propizio, attore, Nando Orsi, CT e Fabrizio Romondini, Vice Allenatore, attore e giocatore, che è sceso in campo anche con Francesco Totti nella Roma di Fabio Capello.

L'accordo con la Nazionale Attori, anch'essa impegnata fortemente nel sociale, rappresenta un punto di partenza per una serie di attività che vedranno la Lega Pro e i suoi club, in campo in iniziative solidali e sociali.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: