» » » » » » » Montecatini, i 'Termali doc' riportano il vessillo allo stadio Mariotti


Torna a garrire al vento, dopo tempo immemore, il vessillo biancoceleste sul pennone dello stadio Mariotti.

E non è il solo perchè sui dodici pennoni fra l'entrata del settore gradinata e del vecchio ingresso sull'angolo di via Maratona sventolano, alternate, la bandiera tricolore e quella del Montecatinimurialdo.

La bella iniziativa è firmata dai "Termali Doc", gruppo di affezionati , giovani e non, al club dell'Airone che sta dando una bella mano al presidente Marco Innocenti a cominciare dal piccolo azionariato popolare che scaturisce dall'acquisto della tessera col relativo introito devoluto a favore della società Montecatini Valdinievole.

Ieri i fratelli Emiliano ed Alessandro Corrieri, con tanto di camion e cestello, hanno provveduto ha ripristinare l'antica tradizione, sistemando anche i pennoni. Passando invece alle cose di campo, questo pomeriggio (fischio d'inizio ore 15) capitan Vettori e compagni affronteranno, sempre al Mariotti, lo Scandicci, avversario di pari categoria ma di girone diverso, in quanto i fiorentini giocheranno nel raggrupppamento dell'Emilia Romagna.

In questo lungo e laborioso pre-campionato è, di fatto, la prima sfida contro una formazione di serie D e dunque questo test può fornire un buon metro di giudizio a mister Simone Venturi sulle potenzialità del suo gruppo. Un roster che potrebbe essere ulteriormente rinforzato dall'arrivo di Simone Safina, classe 1997, esterno di centrocampo, di scuola Prato.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: