» » » » » » » » » Atletico San Lorenzo, campagna di azionariato popolare stagione 2016/17


tre anni son passati…e siamo ancora qua…

Una melodia che rimbomba nelle teste rossoblù, che fa eco nel quartiere, che traccia la nascita dell’Atletico, evocando una strada che abbiamo percorso fino ad oggi, che percorreremo domani e che ci porterà ad aggiornare il coro anno dopo anno.

Era l'11 luglio 2013 quando in una Piazza Immacolata piena di gente si presentava il SOGNO di una squadra di calcio popolare a San Lorenzo. Dopo tre anni siamo ancora qua, e siamo diventati ormai una solida REALTA', una vera e propria polisportiva con più di 200 atleti e tante attività sportive e sociali. A dimostrazione che con passione e impegno i sogni a volte possono avverarsi e la realtà li può anche superare.

Ma la strada è ancora lunga, e nuove sfide e progetti ci attendono. Per questo ti invitiamo a sostenerci per continuare questo grande SOGNO/REALTA' chiamato Atletico San Lorenzo.

Poche parole per descriverci: SPORT POPOLARE, AUTOGESTIONE, AZIONARIATO.

Parole che richiamano un’altra idea di sport, fuori dalle logiche del profitto, che mirano all’accessibilità di tutti alla pratica sportiva, promuovendo al tempo stesso un modo originale e collettivo di gestire le attività attraverso un modello partecipato basato sull’autofinanziamento e l’autorganizzazione.

Non è un percorso facile e proprio per questo ci vuole l’impegno e il sostegno di tutti quelli che hanno a cuore questo progetto, per dimostrare che questo modello autogestito dal basso non solo sia possibile, ma sia anche vincente, sul campo e fuori.

Un nuovo anno da vivere insieme è, dunque, alle porte, sempre all’insegna dei valori fondanti del progetto che ci hanno guidato fin qui e che continueranno ad ispirarci: rispetto, solidarietà, lealtà, aggregazione, trasparenza.

Ancora una volta l’Atletico San Lorenzo ha scelto la strada dell'AUTOFINANZIAMENTO attraverso l'AZIONARIATO POPOLARE diffuso e la partecipazione collettiva e condivisa alla gestione dell’attività sportiva e sociale, rifiutando la logica di chi vede lo sport come uno strumento per trarre profitto.

Per questo è importante il contributo e la partecipazione attiva di tutti. La nuova CAMPAGNA TESSERAMENTO prevede la possibilità di sottoscrivere la tessera “SOSTENITORE” con un contributo di soli € 10,00 oppure la tessera “FUORI DI TESTA” con un contributo a partire da € 30,00 (con la grande novità di quest'anno delle tessere personalizzate per ogni disciplina sportiva). L'unica differenza tra i due tipi di tessera è quella prettamente finanziaria, ovvero la volontà di dare un maggiore sostegno alla causa; la filosofia dell’Atletico è infatti che ogni socio ha pari diritti e dignità, a prescindere dalle possibilità economiche e dalla quota versata.

Sottoscrivi la tessera SOSTENITORE o FUORI DI TESTA!
Partecipa attivamente a costruire insieme lo SPORT FIGLIO DEL POPOLO!
SOSTIENI L’ATLETICO SAN LORENZO
SOSTIENI LO SPORT POPOLARE

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: