» » » » » » B Solidale Onlus, parte la campagna di raccolta fondi via SMS per lo Stadio a Lampedusa


Dal 3 ottobre 2016 al 3 ottobre 2017 è attiva la campagna raccolta fondi tramite SMS e chiamate da rete fissa al 45527 per contribuire alla realizzazione dello Stadio di calcio a Lampedusa.

Attraverso la numerazione solidale 45527 la Lega B e B Solidale Onlus, con il supporto delle 22 Società associate, avranno un anno di tempo per promuovere e raccogliere i contributi necessari per realizzare uno stadio a Lampedusa e dare un segnale concreto a quella straordinaria comunità di italiani, dimostrando la volontà e la capacità di non lasciarli soli nel compimento della dura missione che la geografia e la storia hanno loro assegnato.

Per partecipare basta inviare un SMS al numero solidale 45527 o chiamare da rete fissa. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone e WIND, di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TIM e Infostrada e di 5 euro da telefonia fissa Vodafone. Quello di Lampedusa sarà uno stadio a impatto zero, produrrà più energia di quanta ne consumerà e il saldo positivo sarà messo a disposizione dell’isola.

Per cinque anni inoltre la Lega B garantirà la gestione dell’impianto, la formazione delle persone che si occuperanno della manutenzione e lo svolgimento di attività sportive, di percorsi formativi per le scuole e di integrazione dei ragazzi ospiti del centro di accoglienza.

Perché Lampedusa non va lasciata sola. E ha bisogno di qualcuno che inizi a mettere la prima pietra per la costruzione di un "ponte", basato sui valori, che consenta alla comunità di diventare ancora più forte e più vicina al resto del Paese, migliorandolo.

Per maggiori informazioni www.bsolidale.it

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: