» » » » » » » » » » » MyROMA, Proclamazione del vincitore della prima edizione del Premio Stefano Ciolli


Si conclude oggi la prima edizione del Premio Stefano Ciolli. È stata per noi una splendida occasione per ricordare il socio ed amico Stefano, sottolineando la bellezza e l’importanza del rapporto tra genitori e figli nell’ambito del tifo per la Roma. Allo stesso tempo è stata anche un’opportunità per fare uno splendido regalo a un genitore e un figlio: in settimana consegneremo infatti due abbonamenti per il Settore Tevere Sud Famiglia al vincitore del premio!

Ricordiamo che il vincitore del Premio Stefano Ciolli è stato decretato in base alla somma dei punteggi ottenuti nelle due graduatorie, fornite la prima dalla commissione esaminatrice e la seconda dalla quantità di “like” su Facebook ottenuti. Il regolamento completo è disponibile sul sito myroma.it. Come commissione, abbiamo deciso di premiare il disegno di Daniele perché è quello che secondo noi più comunica la gioia di vedere uno stadio pieno di colori, bandiere e striscioni che incitano la Roma. E non è una cosa da poco, visto che un bambino di 8 anni, purtroppo, lo stadio così pieno e colorato probabilmente nemmeno l'ha mai visto.

Per tale motivo Daniele è risultato il primo classificato nella graduatoria della commissione, prendendo 10 punti che, sommati ai 9 raccolti grazie ai “like” di Facebook, gli hanno permesso di vincere due abbonamenti nel Settore Famiglia! Complimenti a Daniele!

Ma attenzione: l’assegnazione dei premi non è finita qui. Visto il grande impegno e l’indiscussa fede romanista di tutti i partecipanti, il consiglio direttivo di MyRoma ha infatti deciso di fare uno “strappo” al regolamento del bando, anzi due.

Il primo è che Federico, il cui disegno raffigurante il “lupetto” di Gratton ha ottenuto ben 415 “like” su Facebook, otterrà in premio da MyRoma la maglia da trasferta dell’AS Roma! Il motivo è semplice: con la semplicità di un disegno Federico ha dimostrato che i romanisti amano i simboli che riconoscono come propri. Motivo per cui MyRoma da anni chiede che venga ritirato il “nuovo stemma” imposto dalla dirigenza del club e che venga avviato un percorso di restyling partecipato del tradizionale stemma con la sigla ASR.

La seconda notizia è che nessun partecipante uscirà a mani vuote. Giorgia, Samuele, Tommaso e Margherita otterranno in regalo la sciarpa giallorossa di MyRoma! A breve invieremo via mail istruzioni per il ritiro di tutti i premi. Ancora complimenti a Daniele, Federico, Giorgia, Samuele, Tommaso e Margherita per i loro disegni! LINK

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: