» » » » » » » » Orgoglio Pratese, aggiornamenti a seguito dell'assemblea dei soci


Aggiornamenti a seguito dell'assemblea dei soci indetta da Orgoglio Pratese Soc. Coop. per il giorno 18 ottobre. Da Orgoglio Pratese Soc. Coop.

Ieri sera si è tenuta l’assemblea.
Ognuno di noi ha portato via qualcosa. Chi una certezza, chi un dubbio, chi ha avuto risposte alle proprie domande, chi di domande ne avrebbe volute fare di più.

Ringraziamo tutti gli intervenuti per la correttezza e la partecipazione dimostrata anche nella contrapposizione aspra di idee, che è il bello della democrazia e di questo progetto.

Abbiamo cercato di dare più spiegazioni possibili, per quanto siamo stati capaci di fare.
Sono state fatte tantissime domande e sono stati tantissimi i temi trattati. Alcune delle critiche fatte sono prive di fondamento, mentre altre era ampiamente condivisibili.

I toni sono statti accesi ma come è giusto che sia, quando si parla di una cosa che ci sta tanto a cuore anche se da prospettive diverse e con pensieri diversi.

Entro fine mese si insedierà ufficialmente il nuovo CDA di AC Prato spa.

Come abbiamo detto nell’ultima comunicazione si è liberato un posto (dei 4 disponibili sui 7 totali) ed avevamo ipotizzato che potesse essere un rappresentante dei gruppi organizzati. Ieri sera i rappresentanti della Curva Ferrovia Matteo Ventisette hanno declinato questo invito. Rispettiamo la loro scelta.

A questo punto, allarghiamo a tutti i soci l’invito a candidarsi per sedere nel CDA della nostra squadra.

Le candidature possono essere mandate entro le ore 12:00 di Venerdì 21 ottobre prossimo, alla casella di posta elettronica orgogliopratese@gmail.com .

Se arriveranno più candidature sarà il Direttivo di Orgoglio Pratese a scegliere il candidato.
Se non arriveranno candidature il membro del CDA sarà scelto tra i membri del Direttivo di Orgoglio Pratese.

Cordiali saluti e sempre Forza Prato.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: