» » » » » » » » Polisportiva Terracina, delega a MiaTerracina - Supporters Trust per eventi, marketing e sicurezza


Passo in avanti formale per la collaborazione, in atto già da tempo, tra la Polisportiva Terracina e l'associazione di tifosi MiaTerracina- Supporters Trust che riceve incarico ufficiale, attraverso un proprio rappresentate, di curare la realizzazione di eventi, del marketing e sulla sicurezza del club.

Una firma tanto attesa

Mia Terracina Supporters Trust nasce circa due anni fa e da subito si è messa a lavoro per mettere nero su bianco una collaborazione con il Terracina Calcio, ma le vicende societarie hanno fatto passare l'accordo in secondo piano e ci siamo ritrovati a gestire più che collaborare.

In settimana arriva un accordo importante per chi lo ha fortemente voluto e cercato soprattutto perché permette a tutti i volontari di MiaTerracina di sentirsi protagonisti all'interno del club, utili oltre il novantesimo.

Una firma importante perché porta l'associazione all'interno della società offrendo gratuitamente i propri servizi, capacità, volontà e sopratutto passione.

Ci sono voluti due anni ma il nostro essere coerenti e la continua ricerca della formalità prima di ogni altra cosa hanno permesso di dare un senso costruttivo alla parola TRUST.

Ora possiamo dimostrare ancora meglio le capacità di un gruppo di folli che da tre stagioni sta vivendo il calcio della propria città in maniera differente.


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: