» » » » » » » » Sosteniamolancona, gruppo di lavoro con la tifoseria organizzata per il passaggio al Municipio dei Marchi


Comunicato Stampa del 27 ottobre 2016. L’Associazione Sosteniamolancona in collaborazione con i gruppi della tifoseria organizzata, ha creato un gruppo di lavoro che dialogherà con l’amministrazione comunale per capire come poter realizzare un eventuale passaggio al Municipio dei Marchi recentemente acquisiti dall’associazione così come richiesto dai molti tifosi, nel corso dell’ultima partecipata assemblea.

Il comitato provvisorio dell’associazione ha inoltre deliberato di convocare l’assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche entro la prima quindicina di dicembre 2016, data, ora e luogo dell’assemblea saranno comunicati successivamente, a seguire si svolgerà poi un’assemblea pubblica aperta a tutti i tifosi dell’Ancona.

Inoltre, sono stati individuati nelle persone di Daniele Quacquarini e Gianni Polidori i due componenti provvisori del CDA dell’US Ancona 1905 come previsto dallo statuto della Società sportiva in attesa delle elezioni e delle indicazioni dei tifosi.

A titolo di doverosa puntualizzazione, si precisa che nessun altro amministratore è espressione del socio Sosteniamolancona e che pertanto la composizione complessiva e la distribuzione delle cariche deve intendersi come volontà dei soci di maggioranza.

Sosteniamolancona esprime un sincero augurio di buon lavoro al nuovo CDA.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: