» » » » » » Nuovo CEO per la Football Supporters Europe: Ronan Evain


(Da: FansEurope.org)Come ricorderete, all'inizio dell'estate eravamo alla ricerca di un nuovo CEO per Football Supporters Europe. Fra le numerose interessanti domande inviate il Consiglio Direttivo di FSE ha scelto Ronan Evain per sostituire Daniela Wurbs dall'inizio di Novembre.

Ronan, che ha le sue radici nel movimento dei tifosi attivi in Francia, ha lavorato prima come accademico e poi come esperto elettorale. Nel 2015 è entrato in FSE come nostro responsabile del progetto “RESPECT FAN CULTURE – Fans’ Embassies project” che lui stesso ha guidato con successo prima e durante i campionati europei EURO 2016 in Francia.

"Con Ronan, siamo riusciti a trovare un candidato all'interno dei membri di FSE, e questo sembra essere essenziale per noi per poter essere il nuovo CEO della nostra organizzazione", ha detto il Consiglio Direttivo di FSE durante la riunione annuale con l'ufficio di coordinamento ad Amburgo, Germania. "Durante il suo periodo come project manager per FSE ha dimostrato la sua esperienza e le competenze nel lavoro con diverse persone e interlocutori provenienti dai vari paesi di tutta Europa. Infine, nell'intervista per questo lavoro Ronan ha elaborato una visione e dei piani che hanno fatto di lui il candidato perfetto per la nostra scelta".

Ronan Evain si è mostrato onorato della decisione e ha dichiarato: "Come tifoso attivo da moltissimo tempo e membro FSE, sono entusiasta di continuare a lavorare per questa fantastica organizzazione e di perseguire il suo sviluppo. Subentrare a Daniela dopo il suo grande lavoro so che sarà molto complicato. Ma grazie all'impegno dei miei colleghi, il Consiglio Direttivo e Daniela stessa durante il periodo di transizione, sarò più che pronto a raccogliere la sfida ".

Mentre Ronan sta iniziando la sua nuova professione, Daniela potrà godere di un po' di tempo libero prima di cercare un altro lavoro, e le auguriamo il meglio in tutte le sue imprese future. Daniela non è stata solo la prima CEO di Football Supporters Europe, è stata parte integrante della creazione originale di FSE nel 2007/2008. Il suo contributo è stato fondamentale per il nostro successo, e senza di lei non avremmo potuto compiere i progressi che abbiamo avuto finora. I membri del Consiglio Direttivo e del personale di FSE hanno apprezzato le sue molte abilità, la sua cortesia, il suo fascino e la sua grande etica nel lavoro.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: