» » » » » » » » » Associazione Noi siamo il Campobasso, il 27 Dicembre il 1° Quadrangolare di Calcio Popolare con U.S. Città Di Fasano, Brutium Cosenza e A.S.D. Quartograd


Bella iniziativa all'insegna della partecipazione e del calcio popolare, l'Associazione NOI SIAMO IL CAMPOBASSO ha organizzato per il prossimo 27 dicembre il 1° Quadrangolare di Calcio Popolare dedicato alle selezioni giovanili  juniores della squadra locale, dell'U.S. Città Di Fasano, la della Brutium Cosenza e dell'A.S.D. Quartograd.

Di seguito il comunicato:

Siamo orgogliosi di comunicare che è tutto pronto per il Primo Quadrangolare di Calcio Popolare organizzato dall'Associazione NOI SIAMO IL CAMPOBASSO!

Vi prenderanno parte i nostri Lupetti, la juniores dell'U.S. Città Di Fasano, la juniores della Brutium Cosenza e l'A.S.D. Quartograd, tutte grandi realtà simbolo del Calcio Popolare con forme e modalità organizzative diverse.

Vi aspettiamo il 27 dicembre a partire dalle 14.30 al campo ACLI in contrada Selva Piana: si disputeranno le prime due partite, poi la finale terzo e quarto posto e poi la finalissima.
Al termine del Torneo ci sposteremo davanti la sede dell'Associazione presso lo Stadio per ringraziare i nostri ospiti, per stare insieme e farci gli auguri.

Giovedi (domani) si terrà una riunione organizzativa per distribuirci i compiti e per fare il punto sulla lotteria che sta andando alla grande.

Allego la bellissima locandina disegnata dal nostro Four Cherries, condivitetela e fatela girare il più possibile!

Sarà una bella giornata di sport e condivisione della nostra passione per il calcio, lo sport più bello del mondo.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: