» » » » » » » » Football Supporters Europe, #EFFC2017: iniziati i preparativi per la fase successiva


I preparativi per l'European Football Fans' Congress (#EFFC2017), che si svolgerà dal 6 al 9 luglio 2017 in Belgio(qui dettagli), passano alla fase successiva.

Il personale dell'Ufficio di Coordinamento di Football Supporters Europe (FSE) si è recato in Belgio alla fine di novembre al fine di verificare sedi e alloggi.

Durante questo sopralluogo hanno visitato la Ghelamco Arena di Gent, così come il Daknamstadion a Lokeren e diversi alberghi a Gent. Inoltre hanno incontrato i gruppi di organizzazione locali della Supportersfederation Gent e Front282 Lokeren, le SLO di entrambe le squadre, così come i rappresentanti dei tifosi nazionali dei Belgian Supporters.

I rappresentanti FSE hanno scelto di recarsi in Belgio durante il giorno della partita di coppa tra le vicine città di Gent e Lokeren, al fine di incontrare tutte le parti in causa in una sola volta.

Ronan Evain, amministratore delegato di FSE, ha dichiarato: "Sapevamo in anticipo che avremmo dovuto aspettarci rivalità tra i due gruppi di sostenitori, ma all’incontro a Gent, hanno dimostrato la loro capacità di unirsi con l'obiettivo di organizzare un EFFC2017 da ricordare. Non vediamo l'ora di preparare il nostro congresso insieme a loro. "

Il European Football Fans' Congress 2017 si svolgerà a Gent e Lokeren dal 6 al 9 luglio 2017. Se desiderate contribuire all'organizzazione, vi preghiamo prega di inviare una mail a info@fanseurope.org entro il 16 dicembre 2016!

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: