» » » » » » » » Il 5 Gennaio prima assemblea dei soci dell'Associazione "Io amo il Potenza"


Si terrà il 5 Gennaio la prima assemblea dei soci dell'Associazione "Io amo il Potenza", il neocostituito collettivo di tifosi del Potenza Calcio(qui dettagli e Video) è nella sua fase di presentazione al pubblico e alle istituzioni(qui dettagli) e il primo incontro ufficiale sarà l'occasione per delineare le prime attività del gruppo. L'annuncio da Io Amo il Potenza

GIOVEDÌ 5 GENNAIO (a brevissimo saranno indicate agli associati luogo e ora)

PRIMA ASSEMBLEA DEGLI ASSOCIATI ORDINARI (coloro che hanno versato la quota di 30 euro)

di Io Amo il Potenza per decidere azioni, iniziative ed eventi da realizzare per il 2017. 

Sono inoltre invitati ad esser presenti ANCHE GLI ASSOCIATI SOSTENITORI (coloro che hanno versato la quota di 20 euro) e tutti coloro che sono interessati a tesserarsi a Io Amo il Potenza.

Il Potenza ha bisogno dei Potentini, il Potenza ha bisogno di tutti noi. 

Iscrivetevi e siate parte attiva e protagonista dell'associazione.
Ruggiamo insieme!

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: