» » » » » » » » » L’Aquila Me’, i candidati al rinnovo degli organi sociali


I candidati e le modalità di votazione per le elezioni del 10 Dicembre per il rinnovo delle cariche del Supporters’ Trust L’AQUILA ME’(quidettagli). Da: L'Aquila Me' Supporters' Trust.

ASSEMBLEA DEI SOCI ORDINARIA DEL 10 DICEMBRE 2016:
CANDIDATI AMMESSI ALLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI SOCIALI

Cari Soci,
ai sensi dell’articolo 4 comma 3 del Regolamento elettorale si comunicano gli elenchi definitivi dei candidati ammessi alle elezioni dei membri del Consiglio Direttivo e del Collegio Sindacale dell’Associazione, che si terranno nel corso dell’Assemblea dei Soci ordinaria di sabato 10 dicembre 2016 presso i locali della Casa del Volontariato, sita a L’Aquila al n. 10 di via Giuseppe Saragat (zona Campo di Pile).
I candidati, riportati in ordine alfabetico, sono i seguenti:

CONSIGLIO DIRETTIVO:

ANGELINI AMERIGO
CIANCA FRANCO
FRONTERA LUCA
MANCINI MARCO
MARROCCHI ANTONELLA
MASSACESI MATTEO
TETTAMANTI ALESSANDRO

COLLEGIO SINDACALE:

CERCONE DE LUCIA GUGLIELMO
DI LORETO ARNALDO
GLIUBICH PAOLO
ULACCO ANTONIO

MODALITÀ DI VOTAZIONE: Il seggio elettorale resterà aperto dalle ore 10 alle ore 20. Il voto è segreto e viene espresso sbarrando sull’apposita scheda il/i nominativo/i del/i candidato/i prescelto/i. Per ciascun organo da eleggere è possibile indicare un numero di preferenze non superiore al numero dei rispettivi componenti (fino a 7 per il Consiglio Direttivo, fino a 4 per il Collegio Sindacale).

VOTO PER CORRISPONDENZA: Gli aderenti che si trovino nell’impossibilità di partecipare all’Assemblea Elettiva potranno votare per corrispondenza, avvalendosi della scheda di votazione qui allegata e scaricabile online tramite i canali di comunicazione ufficiali dell’Associazione. La scheda di votazione, piegata in modo che l’espressione del voto sia volta verso l’interno della piegatura, dovrà essere inserita in una busta chiusa, identificabile all’esterno dalla scritta “Contiene scheda di votazione” e riportante la chiara indicazione del mittente votante nonché la sua firma autografa posta trasversalmente sul retro. La busta dovrà contenere al suo interno anche copia di un documento di riconoscimento in corso di validità – sottoscritta dalla firma autografa – del Socio votante, piegata in modo che il documento sia visibile verso l’esterno della piegatura. La busta dovrà essere spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede dell’Associazione, ove dovrà pervenire entro il giorno di svolgimento dell’Assemblea Elettiva.

Sperando di vedervi numerosi all'Assemblea di sabato prossimo, nel corso della quale a partire dalle ore 18 verranno trattati anche altri importanti punti all'ordine del giorno (relazione del Presidente e discussione generale, approvazione del Programma delle attività 2017 e del Bilancio preventivo 2017), vi saluto cordialmente.

L’Aquila, 3 dicembre 2016

Il Presidente
Marco Mancini

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: