» » » » » » » Lettera aperta dell'Associazione Cosenza Nel Cuore: 'No al derby il 22 Dicembre!'


Protesta e lettera aperta dell'associazione di tifosi, Cosenza Nel Cuore, che contesta la decisione di spostare il derby Cosenza-Catanzaro a giovedì 22 Dicembre con i programma anche la diretta del match via Facebook... Di seguito il comunicato

LETTERA APERTA
- Al presidente Lega Pro
Gabriele Gravina
p.c. Presidente Cosenza
Calcio Eugenio
Guarascio

Caro Presidente Gravina, da tifosi del Cosenza, come tantissimi altri, giudichiamo scellerata, e non certo epocale, la scelta di far giocare il derby Cosenza-Catanzaro sentito e anche pericoloso, in un giorno e orario lavorativo con una improbabile diretta facebook (ragione puramente commerciale ma solo per la Lega!!!), per giunta in pieno clima natalizio, paralizzando una intera città, che già di per sè, dovrà sorbire un intensificato traffico per il periodo natalizio con molte arterie chiuse per ordine pubblico, nonchè l'impossibilità di molti tifosi commercianti, impossibilitati ad andare allo stadio.



Ci meravigliano molto queste Sue politiche cervellotiche, lontanissime dai tifosi, proprie perchè Lei stesso è stato un presidente di una società di calcio e queste situazioni avrebbe dovuto capirle. Il calcio è dei tifosi!

Se dopo tre mesi mancavano, guarda caso, le ragioni organizzative per il boxingday, ritrattando addirittura il calendario ufficiale, adesso in pochi giorni, magicamente ci sono tutti i presupposti per giocare in questo marasma, con Polizia e Carabinieri che avevano già programmato un eventuale servizio il 26 dicembre???

Il risultato epocale e paradossale sarà che molti tifosi non potranno andare allo stadio.
Una bella responsabilità!
Saluti.
Associazione Cosenza Nel Cuore, 200 tifosi non rispettati.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: