» » » » » A Roma la riunione organizzativa dei Centri Federali Territoriali


Giornata di lavoro a Roma, presso la sede della FIGC, per gli staff dei Centri Federali Territoriali del Centro-Sud in vista del prosieguo delle attività nelle strutture già a regime e dell'apertura delle prossime dieci strutture in programma per febbraio.

Ad aprire l'incontro tecnico-organizzativo - che domani verrà replicato a Firenze per le realtà del Centro Italia e giovedì a Montichiari per quelle del Nord – è stato Vito Di Gioia, Segretario del Settore Giovanile e Scolastico, che ha illustrato ai presenti l'importanza di un progetto tecnico, formativo ed educativo su cui la Federazione sta investendo molto.

Nel corso della mattinata sono stati introdotti gli aspetti legati al format tecnico, alla parte organizzativa, alla comunicazione, al ruolo e al lavoro degli psicologi. Nella seconda parte della giornata gli argomenti all'ordine del giorno sono stati approfonditi  con i responsabili delle rispettive aree: Maurizio Marchesini per la parte tecnica, Gian Piero Persichetti per quella organizzativa e Sara Landi per l'area psicologica.

Le informazioni relative al progetto dei Centri Federali Territoriali, i contatti e la modulistica sono disponibili nella sezione dedicata sul sito SGS. clicca qui

da: figc.it

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: