» » » » » » » » » Dalla collaborazione tra Black Candy e Centro Storico Lebowski parte l'iniziativa a sostegno della scuola calcio Francesco “Bollo” Orlando


Dalla collaborazione tra Black Candy e Centro Storico Lebowski(qui dettagli) è stata lanciata la prima iniziativa condivisa destinata al sostegno della scuola calcio Francesco “Bollo” Orlando. L'annuncio dalla pagina Facebook del Centro Storico Lebowski e il servizio di Tgr Rai Toscana:

Un’idea semplice, 17 gruppi musicali che mettono a disposizione della causa Lebowski la propria musica, con l’unico scopo di aiutare l’ambiente grigionero a portare avanti la propria idea di sport.

Grazie alla collaborazione con Black Candy records nasce la compilation "That's the Way - Vol. 1", a sostegno della scuola calcio Francesco “Bollo” Orlando.

Il CD si può già trovare nello shop di Black Candy e da Yellow record firenze, ai concerti dei gruppi che hanno aderito al progetto, e dal 20 p.v. on-line nella nostra area riservata per i soci CSL, e ovviamente in biglietteria alle partite la domenica.

THAT'S THE WAY



About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: