» » » » » Fondazione Sef Torres 1903, apertura alla società per salvare la stagione


Prove di riconciliazione tra la Sef Torres 1903 e la piazza locale dopo un inizio stagione segnato da numerosi problemi per il club sardo(qui dettagli). La Fondazione Sef Torres 1903 ha annunciato con un comunicato ieri l'intenzione di sostenere la società per riuscire a salvare la stagione

Il comunicato della Fondazione Sef Torres 1903:

Nei giorni scorsi abbiamo incontrato Salvatore Sechi.

Ci ha comunicato che sono mutate le condizioni che lo avevano portato a fare un passo indietro tempo fa e che gestirà la situazione cercando di portare a termine la stagione sportiva.

Proverà a salvare il salvabile e ci ha chiesto di sostenerlo in questo arduo percorso.

Considerato che l'attuale azionista di maggioranza sembra essersi fatto da parte, abbiamo deciso di rispondere al suo appello e in un modo molto concreto.

Con l'orgoglio, la passione e la concretezza di sempre.
Auspicando che tutti i tifosi facciano altrettanto.
Forza Torres!


Il comunicato della SEF Torres 1903:

La SEF Torres 1903 ringrazia la Fondazione Sef Torres 1903 per il sostegno concreto alla Torres, un aiuto concreto per il prosieguo del campionato e per rafforzare la rosa affinché tutti insieme possiamo difendere la dignità della Storica Squadra di Sassari.

In particolare condividiamo questo loro pensiero:
"La Fondazione s.e.f. Torres 1903 è la prima fondazione in Italia nata grazie alla generosità dei tifosi e da loro gestita.

Tutelare il nome ed i valori che hanno portato alla nascita della società educazione fisica Torres nel 1903 è il nostro credo: Unisciti a noi!"#forzatorres

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: