» » » » » » » L'Associazione Io amo il Potenza scende in campo. Lanciata la raccolta fondi


L’Associazione IO AMO IL POTENZA ha deliberato ad unanimità di fare una raccolta fondi straordinaria finalizzata all’acquisizione del Potenza Calcio.

Facendo un calcolo sia sulla popolazione di nuclei di famiglie e anche di tifosi, basterebbero 2000/3000 tifosi che donassero un minimo di 100€. Da qui riuscire in base alla disponibilità raccolta di chiedere alla proprietà di acquistare il Potenza Calcio dai 2 presidenti ed individuare 3 personalità “super partes” (che si occupano di CONTABILITÀ, DIRITTO SPORTIVO e PUBBLICHE RELAZIONI) cui affidare fino a giugno la gestione della squadra, in attesa che si concretizzino nuovo acquirenti per La squadra.

La nostra è una proposta nuova, provocatoria ma crediamo fattibile anche a sopratutto per dimostrare l'amore di un'intera città per la propria squadra di calcio.

La quota è possibile sottoscriverla da subito presso uno dei punti ufficiali dell’associazione, oppure tramite bonifico bancario. Allo scadere delle 2 settimane, se non si dovesse raggiungere la somma pattuita per l'acquisto della società (da pattuire con l'attuale proprietà in maniera chiara e certificata), le somne raccolte verranno RESTITUITI fino all’ultimo centesimo.

Associazione
Io amo il Potenza

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: