» » » » » » » » MyRoma lancia la campagna tesseramenti 2017 #UnitiSiPuò


In vista dell'Assemblea ordinaria del 18 Gennaio(qui dettagli), MyRoma, AS Roma Supporters Trust, apre la nuova campagna di adesione alle attività dell'associazione di tifosi giallorossa per il 2017 #UnitiSiPuò 

#UnitiSiPuò perché solo restando uniti possiamo superare questa fase così difficile per il tifo romanista.

#UnitiSiPuò perché ogni battaglia vinta da MyRoma è stata condotta pensando a tutti, ma proprio a tutti, i tifosi romanisti.

#UnitiSiPuò perché chi ci odia ci vuole divisi e sa che mettendoci l'uno contro l'altro sarà più facile tenerci a bada.

#UnitiSiPuò perché MyRoma non rappresenterà mai gli interessi di una parte, ma solo di una collettività: i tifosi romanisti.

#UnitiSiPuò perché anche nella diversità di pensiero e di esigenze, un Supporters Trust è sempre unospazio di condivisione e dibattito.

#UnitiSiPuò perché il mondo giallorosso deve tornare ad essere una grande famiglia. Tutti insieme remando dalla stessa parte: società, tifosi, associazioni.

#UnitiSiPuò perché la Roma è dei suoi tifosi. Travalica le differenze di età, di etnia, di genere, di classe sociale. È aristocratica e popolare e unisce questa città "antica come è antico il mondo".

#UnitiSiPuò è il semplice slogan con cui lanciamo la campagna tesseramenti 2017. Ci aspetta un anno difficile, già lo sappiamo. Ma siamo carichi e pieni di voglia di affrontare il futuro.

Insieme siamo più forti e insieme ci attiveremo sui temi che stanno a cuore ai tifosi che decideranno di partecipare alle attività del Supporters Trust.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: