» » » » » » Noi Tifosi Rosanero siamo il Palermo Calcio


Dopo mesi di analisi, discussioni e studio; dopo riunioni fiume e confronti interni e con referenti esterni che hanno portato nuove idee e nuovi amici all’interno del gruppo dei promotori di questo Comitato; dopo le ultime vicissitudini societarie venute fuori sugli organi di stampa – smentite giusto oggi ufficialmente dall’Ufficio Legale dell’U.S. Città di Palermo – abbiamo preso coscienza che è giunto il momento di rendere concrete le parole fin qui spese.

Pertanto, al termine di questa settimana, è pianificato un incontro tra i “fondatori”, per concretizzare il primo passo:
–  Costituzione e Statuto
Che verranno prontamente diffusi e sottoposti pubblicamente a chi vorrà “sposare” la “Causa Rosanero”.
Ci piace usare la definizione “sposare” perché si tratta un percorso molto lungo, tortuoso, difficile, in salita, e che porterà a scontri e confronti al pari di un matrimonio, tra tutti coloro faranno proprio :
– lo spirito che ci accomuna e che ci spingerà a muovere i prossimi passi tutti insieme:
– l’identità tra tutti noi appassionati 
– il forte legame che condividiamo con la nostra squadra del cuore : il Club Palermo Calcio,  costituito dalla Tradizione, dalla Storia e dai Colori.

Ricordiamoci che il Club Palermo Calcio è nostro, siamo noi che lo rendiamo vivo con la nostra partecipazione, amore e passione.

Per questo grava su di noi la responsabilità, al momento morale, di non consentire a nessuno di calpestarlo. Ecco che ci proponiamo di perseguire l’obiettivo di acquisirne nel tempo anche la proprietà materiale.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: