» » » » » » » » » Centro Storico Lebowski, il 12 febbraio l'Assemblea Straordinaria per approvare il nuovo Statuto dell'Associazione


Domenica 12 febbraio l'Assemblea Straordinaria dei soci e delle socie del C.S. Lebowski (452 ad oggi) si occuperà di approvare il nuovo Statuto dell'Associazione. Si tratta di una tappa di decisiva rilevanza sia per l'integrazione di nuovi e vecchi soci nel nuovo assetto, che per la promozione della condivisione delle scelte fondamentali del Club, nel tentativo di diffondere quanto più possibile la proprietà dello stesso tra tutti coloro che sentono di esserne rappresentati.

Il patrimonio del C.S. Lebowski non è formato da beni materiali, ma da idee, persone, progetti, diverse identità. Sono quelle che vogliamo salvaguardare e diffondere tra tutti coloro che sceglieranno di fare parte di questo viaggio. 

E' per questo che intendiamo sviluppare con sempre maggiore attenzione meccanismi che permettano ai tifosi di tutelare questo genere di ricchezza.

L'Assemblea di domenica sarà un primo e importante passo in questa direzione.

Convocazione dell’Assemblea Straordinaria Soci LINK

Si porta a conoscenza di tutti i soci e di tutte le socie dell’associazione “asd C.S. Lebowski” che l’Assemblea straordinaria viene convocata in Prima Convocazione per il giorno 12, del mese di FEBBRAIO,  dell’anno 2017 , alle ore 07:00, presso la Casa del Popolo del Galluzzo – Firenze, in via S.Francesco d’Assisi 1 ed in Seconda Convocazione per il giorno 12, del mese di FEBBRAIO, dell’anno 2017, alle ore 10:00 nella stessa sede,  per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO
1. Approvazione nuovo statuto sociale
Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da un altro, purché munito di apposita delega scritta. Hanno diritto di voto solo i Soci in regola con il pagamento della quota sociale 2016/2017.

IL PRESIDENTE
MIRCO BARDAZZI

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: