» » » » » » » Finalmente la Lucchese ai Lucchesi! Consegnati nelle mani del Sindaco Revisore i soldi pari al 100% delle quote sottoscritte


Consegnati nelle mani del Sindaco Revisore i soldi pari al 100% delle quote sottoscritte

I Soci lucchesi di A.S. Lucchese Libertas 1905 hanno fatto seguire alle parole, i fatti!
Ed hanno pienamente onorato la parola data, spesa per risollevare le sorti dela loro squadra del cuore, finita in un vicolo cieco dopo le vicende legate alle società di Andrea Bacci, che a breve lascerà la carica di Presidente del sodalizio calcistico rossonero.

Sabato, facendo fede alla storia della città di Lucca, celebre per la serietà dei suoi imprenditori e le sue aziende, i nuovi Soci hanno versato nelle mani del Sindaco Revisore della Lucchese il 100% sia delle quote della societa che avevano sottoscritto e di quanto occorreva per ripianare tutte le perdite e di ricostituire il capitale sociale.

Quindi l'A.S. Lucchese 1905 adesso riparte in assoluta tranquillità, con proprietà tutta autoctona, e più precisamente: Lucchese Partecipazioni, Lucca United, Moreno Micheloni e Città Digitali s.r.l. proprietaria di DiTV.it – DiLucca.it Canale 89, emittente televisiva che ha l'esclusiva di tutte le partite di Campionato di Lega Pro della Vostra squadra rossenera, e trasmette per tutto il Centro Italia: soprattutto per tutti Voi che amate i colori rossoneri!

Ora, la nuova compagine si aspetta che altri Lucchesi si facciano avanti, per far parte attivamente, sia come soci, che come sponsor della storica Società A.S. Lucchese Libertas 1905.

di Daniele Vanni da: dilucca.it

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: