» » » » » » » Fondazione Taras 706 a.C., il Taranto Day on Tour riparte da Torino, il 18 marzo 2017!


Il Taranto Day On Tour nasce nel 2012 dal desiderio della Fondazione Taras di abbracciare tutti i tarantini lontani dalla terra natìa, che siano ancora fortemente legati alla città dei due mari e ai colori della sua squadra di calcio. Si tratta al contempo di una straordinaria opportunità per far conoscere la nostra città e le nostre tradizioni in luoghi lontani centinaia di chilometri.

Dopo le entusiasmanti serate di Roma, Milano, Bologna e Pisa, l'evento itinerante sbarca ora in quel di Torino, per la sua quinta edizione, che si terrà sabato 18 marzo 2017.

Non ci sono parole che possano tradurre la nostra felicità ed orgoglio nel realizzare questo evento insieme ai fuorisede torinesi. Un'organizzazione degna del Taranto e del suo prestigio richiede, tuttavia, uno sforzo economico che vi chiediamo di condividere con la Fondazione.

Tramite questa pagina potrete sostenere economicamente l’organizzazione dell’evento, con un piccolo contributo il cui valore va ben oltre l’aspetto meramente economico.

La passione per il Taranto è l’anello ideale di congiunzione tra Taranto ed i tanti tarantini sparsi in giro per l’Italia, ed il Taranto Day on Tour ne rappresenta la sintesi perfetta.
Grazie a tutti coloro che vorranno darci una mano. LINK

Il Consiglio Direttivo dell’A.P.S. “Fondazione Taras 706 a.C.”

LINK evento

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: