» » » » » » » » Il Fasano Siamo Noi, giovedi 2 marzo assemblea dei soci. Tra i temi lo stadio e le prossime iniziative


È convocata per giovedi 2 marzo l'ASSEMBLEA DEI SOCI.

IMPORTANTE esserci per continuare a progettare, programmare e rendere questo progetto quanto più partecipato è collaborativo che mai al fine di ottenere sempre i massimi risultati sportivi e non.
In poco tempo abbiamo dimostrato quanto valoroso sia la nostra idea di calcio popolare, inclusivo e non disgregante, abbiamo assottigliato i disaccordi, abbiamo ripopolato il V.Curlo e fatta tornare quella voglia di sentirsi orgogliosi della squadra di calcio della nostra città, cosa che non vuol dire correre solo dietro un pallone, ma la valenza ed il significato sociale per la nostra città e il suo popolo...e domenica la storia di Giovanni ne è stata la dimostrazione.

Più si cresce e più si ha la consapevolezza di dove si può arrivare realmente e vi possiamo garantire che davvero ancora tanto è fattibile.

Ci attende un fine stagione movimentato e speriamo anche esaltante sotto tutti i punti di vista, ma è nello stesso momento che bisogna programmare il futuro ed abbiamo bisogno dei nostri soci e tifosi più appassionati.

NESSUNO PRENDA IMPEGNI
ABBIAMO UN APPUNTAMENTE CON LA STORIA!
IL FASANO SIAMO NOI

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: