» » » » » » » Il presidente dell'En Avant de Guingamp conferma l'apertura ai tifosi. Il 25 Febbraio al via le adesioni a "Kalon"


Ospite della trasmissione di Canal Football Club, ieri sera, il presidente dell'En Avant de Guingamp, Bertrand Desplat, ha parlato del progetto di azionariato popolare chiamato "Kalon", annunciato nei mesi scorsi(qui dettagli).

L'En Avant de Guingamp ha così confermato tramite il suo presidente la futura creazione di collettivo di tifosi-azionisti. denominato "Kalon" (cuore, in bretone) che consentirà a tutti i sostenitori ed appassionati di diventare azionisti del club a partire dal 25 febbraio, quando sarà aperto il periodo di iscrizione. LINK al sito kalon.bzh
Un estratto delle parole di Desplat da ouest-france.fr

''L'importo per aderire al progetto sarà di 40 euro. I soci fondatori avranno una targa sul "muro di Kalon" per celebrare gli associati che sposeranno l'iniziativa, e il gruppo sosterrà numerose attività di beneficenza''.

"Abbiamo voluto fare la storia [...] Le nostre stime ci portano a credere che questa nuova realtà possa essere il primo azionista del club", ha aggiunto Bertrand Desplat.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: