» » » » » » L'Associazione Orgoglio Corallino lieta dell'apertura a un dibattito costruttivo per la questione "STADIO"


L'Associazione Orgoglio Corallino ha accolto positivamente gli ultimi sviluppi che sembrano aver aperto qualche prospettiva per la risoluzione della questione dello stadio locale(LINK) sollevata qualche settimana fa(qui dettagli). Il comunicato:

L'Associazione ORGOGLIO CORALLINO, ringrazia i gruppi organizzati per averci invitato ad un dibattito sano e costruttivo per la questione "STADIO", fondamentale per il presente ma soprattutto per il futuro calcistico a Torre del Greco.

Non è passato inosservato il senso di appartenenza e la partecipazione di tantissimi concittadino al dibattito in Piazza Santa Croce aperto a tutti.

Il popolo corallino è "VIVO e VIGILE", nonostante le delusioni per i risultati sportivi e i tanti anni di calcio dilettantistico.

La partecipazione è il senso civico hanno portato al confronto in Comune che tutti conosciamo, con la parola dell'Amministrazione Comunale e la società corallina di scongiurare la chiusura del campo per le prossime partire interne in attesa di un nuovo bando provvisorio.

Che sia un punto di partenza e non di arrivo, per una tifoseria che spesso è apparsa divisa.
La Turris deve ritornate ad essere un motore di aggregazione che coinvolge l'intera città.
Tradizione & Passione

ORGOGLIO CORALLINO

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: