» » » » » » » Sambenedettese, proseguono le iniziative per i ragazzi dei territori colpiti dal terremoto


Prosegue la campagna di solidarietà avviata dalla Sambenedettese in favore delle vittime del sisma del Centro Italia. Con la raccolta fondi della Cena di Natale, la Società di Viale dello Sport ha donato a tutti i 44 piccoli ospiti di Accumuli, Amatrice ed Arquata dell'Hotel Relax le magliette personalizzate ed autografate dai calciatori rossoblù.

Ai ragazzi iscritti alla Scuola Calcio, invece, è stato donato un borsone contenente il kit completo con il borsone di rappresentanza.

Ai bimbi è stata dapprima illustrata la sala stampa, dove avvengono le interviste durante il corso della settimana e nel post-gara, susseguita da un tour all'interno dello Stadio Riviera delle Palme e dei vari comparti dell'impianto sportivo.

Il giro panoramico è proseguito poi con l'ingresso negli spogliatoi e l'accesso al terreno di gioco dove i piccoli ed i loro genitori hanno incontrato alcuni calciatori rossoblù, tra cui capitan Pezzotti, Sabatino, Mori, Mancuso, Bernando e Bacinovic. Con loro hanno effettuato qualche passaggio ed, infine, una sequenza di rigori con in porta il capitano della Samb.

Ad attenderli in sala stampa, al termine del momento ludico, il mister rossoblù Stefano Sanderra il quale ha illustrato ai bimbi le regole per diventare un buon calciatore e risposto alle curiosità poste nel corso del dibattito.

Infine, la consegna, a ciascun bimbo, di una maglietta autografata e personalizzata, da parte di capitan Pezzotti e di Mancuso. Samb sempre in prima linea sul fronte dell'impegno sociale, elemento che da sempre contraddistingue la società rossoblù.


About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: