» » » » » » » » » Su iogiocopulito.it Il Palermo appartiene alla città! 'Riprendiamoci i nostri Colori!' Nasce il Palermo FBC 1900 - Supporters Trust


Su iogiocopulito.it l'intervista ai promotori del Palermo FBC 1900 - Supporters Trust, collettivo di tifosi in fase di organizzazione, che si ispira al crescente movimento delle associazioni di tifosi/supporterstrust con lo scopo di far sentire la propria voce in questa fase storica dai rapporti difficili, e ormai logori, tra la proprietà del Palermo Calcio e la sua tifoseria.

Qualche domanda sulla situazione calda tra Zamparini e diversi gruppi organizzati del tifo e l'approfondimento dell'idea del gruppo promotore verso l'obbiettivo di portare la voce costruttiva dei supporters a sostegno della storia del Palermo Calcio.

Il Palermo appartiene alla città! 'Riprendiamoci i nostri Colori!' Nasce il Palermo FBC 1900 - Supporters Trust

A Palermo la frattura della proprietà con la tifoseria sembra giunta ad un punto di svolta, da tempo si inseguono voci di una possibile cessione della società ad investitori stranieri, per ora nulla di fatto, ma i tifosi chiedono risposte sulla gestione e sul futuro societario, e con otto punti da recuperare per uscire dalla zona retrocessione, la situazione è critica.

In queste ultime settimane, sulla scia delle forti contestazioni e del malumore della piazza palermitana nei confronti del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, si sta affacciando nella città siciliana un gruppo di appassionati dei rosanero che ha annunciato l'intenzione di dare vita ad un'associazione di tifosi, aperta a tutti, per unire i supporters nella tutela della storia e della tradizione del club locale. Continua QUI

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: