» » » » » » » » » » Wrexham AFC, staff tecnico e giocatori aderiscono al Wrexham Supporters Trust


A supporto della società e dell'iniziativa ‘Build The Budget’(qui dettagli) l'intera squadra e lo staff tecnico del Wrexham AFC, secondo quanto riporta il dailypost.co.uk(LINK), aderisce al Wrexham Supporters Trust, l'associazione di tifosi che dal 2011 controlla il club dopo averlo salvato dal fallimento(qui dettagli).

Il Community Club gallese è in cerca di rilancio ed è già impegnato a programmare la prossima stagione 2017/18, l'obbiettivo è la Football League. Dopo aver riportato le finanze del club al sicuro si punta a rinforzare la squadra e la struttura del club come con il recente accordo per il Racecourse Ground(qui dettagli).

Le dichiarazioni da dailypost.co.uk

Dragons skipper Robbie Evans said: “Wrexham AFC is the heartbeat of the North Wales. As players we really appreciate the supporters and the commitment they show in building the club and giving us a platform to play. Being a club owner is a privilege and we will be doing our best to achieve the success we all crave.”

Vice-captain Mark Carrington added: “The moment I scored in front of 5,000 Wrexham fans at Stoke will live with me forever. As a club owner I get the chance to be part of our great club on and off the pitch and share in the passion for Wrexham AFC!”

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: