» » » » » » 41esimo Congresso Ordinario UEFA a Helsinki il 5 aprile. L'agenda delle riforme


Il 41° Congresso Ordinario UEFA si svolgerà mercoledì 5 aprile 2017 al Centro Espositivo Messukeskus di Helsinki (Finlandia). Il Congresso, organo di governo supremo della UEFA, si riunisce annualmente ed è composto dai rappresentanti delle 55 federazioni affiliate alla UEFA.
L'evento inizierà alle 10 e terminerà alle 13 circa (ora locale). Dopo circa 30 minuti seguirà una conferenza stampa alla quale parteciperà il presidente UEFA Aleksander Čeferin.

I principali punti all'ordine del giorno includono:
• Emendamenti agli statuti UEFA – Riforme per il buon governo
• Relazioni del presidente, del Comitato Esecutivo e dell'amministrazione UEFA per il 2015/16
• Relazioni dei presidenti dei comitati UEFA
• Questioni finanziarie, tra cui il bilancio finanziario consuntivo 2015/16 e preventivo 2017/18
• Ratifica della composizione dell'Organo UEFA di controllo finanziario dei club

I rappresentanti dei media che desiderano l'accredito devono compilare il modulo al seguente link http://uefa.to/2m01LxC  entro martedì 21 marzo alle 12.00 (CET).

Nella sala congressi sarà disponibile un numero limitato di posti a sedere per i giornalisti, che potranno assistere all'intera seduta. Il congresso sarà anche trasmesso in diretta su UEFA.org. È inoltre prevista un'area per addetti ai lavori dotata di WiFi.

I media che intendono portare un veicolo SNG e/o trasmettere tramite LiveU devono informare l'Ufficio Media e Pubbliche Relazioni UEFA via e-mail all'indirizzo http://uefa.to/2m01LxC entro il 21 marzo.

Prima del congresso, il Comitato Esecutivo UEFA si riunirà martedì 4 aprile allo Scandic Park Hotel di Helsinki. Per questo evento non sono previste attività con i media. 

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: