» » » » » » Aggiornamento progetto Ultras d'Italia per Amatrice


Sono partite nei scorsi giorni le opere di urbanizzazione a Collemagrone 1 e Collemagrone 2, aree alle porte di Amatrice, nelle quali realizzeremo i 2 campi e la tribuna coperta. I lavori dovrebbero terminare nel mese di Giugno.

Il nostro progetto, essendo a scopo benefico, ci permetterà di pagare l’Iva al 10% anziché al 22%, consentendoci di avere a disposizione un ulteriore cifra.

La somma che rimarrà da spendere, abbiamo deciso di destinarla alla locale squadra di calcio. Di comune accordo con l’Amatrice calcio, con la quale siamo in stretto contatto da diverse settimane, abbiamo deciso di comprare un pulmino da 9 posti, che verrà utilizzato sia nel week end dalla prima squadra, sia messo a disposizione della scuola calcio durante la settimana. Il pulmino darà loro un importante aiuto per far ripartire il settore giovanile, permettendogli di andare a prendere i bambini nelle varie frazioni.

Inoltre doneremo all’Amatrice calcio, l’intero kit sportivo per la prossima stagione 2017/2018, comprensivo delle maglie che indosseranno per scendere in campo, riportanti sul cuore il logo realizzato appositamente per la giornata, rappresentante tutti i gruppi ultras e le curve che hanno aderito al nostro progetto.

via: SUPERTIFO

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: