» » » » » » » » L’Aquila Me’, il 21 Aprile all'assemblea ordinaria aggiornamenti e dibattito sulla situazione de L'Aquila Calcio


AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI IN SEDUTA ORDINARIA

Cari Soci,
è convocata per il giorno 21 aprile 2017, presso i locali della Casa del Volontariato, sita al n. 10 di via Giuseppe Saragat (loc. Campo di Pile), l’Assemblea dei Soci in seduta ordinaria con il seguente ordine del giorno:
1) Relazione del Presidente sulle attività svolte nel corso dell’esercizio sociale 2016;
2) Approvazione del Bilancio consuntivo 2016 predisposto dal Consiglio Direttivo;
3) Aggiornamenti e dibattito sull’attuale situazione societaria de L’Aquila Calcio 1927;
4) Varie ed eventuali.

L’ordine del giorno può essere integrato sulla base delle proposte dei Soci, che dovranno pervenire all’attenzione del Consiglio Direttivo entro il terzo giorno precedente la data di svolgimento dell’Assemblea.

L’Assemblea è chiamata in prima convocazione alle ore 20, e in seconda convocazione alle ore 21. Essendo prevedibile che in prima convocazione non venga raggiunto il quorum costitutivo per la validità dell’Assemblea previsto dall’art. 7 comma 6 dello Statuto, si raccomanda ai Soci la presenza in sede di seconda convocazione.

Si rammenta che, ai sensi dell’art. 7 comma 1 dello Statuto, sono titolari del diritto di voto in seno all’Assemblea i soli Soci appartenenti alle categorie ‘Socio ordinario’, ‘Socio sostenitore’ e ‘Socio benemerito’. Ne fanno parte in qualità di osservatori senza diritto di voto gli ammessi alla categoria ‘Socio onorario’ che non siano regolarmente iscritti all’Associazione e gli appartenenti alla categoria ‘Socio junior’.

Le deleghe, come previsto dall’art. 7 comma 8 dello Statuto, potranno essere presentate fino a un massimo di 2 (due) per ogni Socio presente.

Si approfitta della circostanza per segnalare che tutti i Soci che non abbiano ancora provveduto al rinnovo della propria adesione all’Associazione per l’anno 2017 potranno farlo in sede di Assemblea, tenuto conto del fatto che il Consiglio Direttivo – nella sua riunione del 22 marzo – ha deliberato per l’esercizio sociale in corso la proroga al 30 giugno del termine per il versamento della quota associativa annuale previsto dall’art. 3 comma 15 dello Statuto. Si ricorda altresì che tutti i Soci che non abbiano ancora ritirato la propria tessera associativa potranno farlo sempre in occasione dell’Assemblea.

Ringraziandovi per l’attenzione e auspicando una significativa partecipazione al dibattito assembleare, auguro a tutti voi una buona serata.
L’Aquila, 11 aprile 2017

Il Presidente
Marco Mancini

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: