» » » » » » » » Lucca United: Al Museo, l’incontro fra tifosi e proprietà(Video)


Nello splendido scenario del museo rossonero ieri sera ha avuto luogo l’incontro fra tifosi e proprieta’, incontro reclamato dalle principali componenti del tifo  e che si e’ svolto in un clima di massima attenzione e serenita’.

I soci si sono avvalsi di slides per meglio illustrare i principali concetti della gestione attuale e futura evidenziando punti fermi, criticita’ e piani di sviluppo.

L’introduzione del vulcanico presidente Galligani ha preceduto gli attesi interventi di Gonzadi e Campani che hanno sviscerato tutti gli aspetti gestionali che stanno affrontando e sanando fra mille difficolta’.

I soci hanno anche contribuito a chiarire con botta e risposta dal pubblico diversi dubbi legati al recente passato e soprattutto al futuro, dando l’impressione di chiarezza e di voglia di aprire un capitolo stabile e di una societa’ con una programmazione sostenibile. Vivaddio. su questi buoni propositi ci sara’ ovviamente da inserire forza fresca in modo da programmare budget un po’ piu’ ambiziosi e una base di collaboratori seri e motivati.

Il cammino sara’ lungo e difficile, i soci sono comunque apparsi ottimisti ed hanno avuto il pregio di parlare ai tifosi come tifosi senza millantare promettere e costruire castelli di carta. Tanto tanto sano pragmatismo e tanto lavoro. Questa sara’ la ricetta futura per la ricostruzione di una credibilità sportiva e societaria gravemente compromessa dal recente passato. Aiutiamo questi nostri amici a lavorare e a rendere questo ambiente un po’ piu’ sereno. Forza Ragazzi e Forza Pantera.

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: