» » » » » » » » » Noi Samb, Alla Palazzina Azzurra un dibattito sugli impianti di proprietà


Quanto è importante avere uno stadio di proprietà? Qual è l’impatto sul bilancio? Come è tornato a splendere il Filadelfia? Quale futuro per il Ballarin?

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 30 aprile, alle ore 10, si terrà un incontro alla Palazzina Azzurra aperto a tifosi, sportivi e cittadini. Il tema centrale del dibattito sarà l’importanza delle strutture di proprietà nel mondo del calcio. A partire dalla testimonianza di Giampaolo Muliari, direttore del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, si esporrà l’emblematico caso dello stadio Filadelfia di Torino, risorto dalle ceneri e prossimo a diventare un piccolo gioiello a disposizione del settore giovanile della squadra granata.

Il “caso Filadelfia” può essere utile a sbloccare la situazione del nostro Ballarin? In che modo la città potrà incidere sul suo destino? Ma soprattutto: che impatto hanno le strutture di proprietà nei bilanci delle società di calcio?

Tante domande a cui proveranno a rispondere Giampaolo Muliari, Remo Croci, Emidio Lattanzi e tutti i tifosi interessati a partecipare a questo momento di riflessione, nella cornice della mostra dedicata a Carla e Maria Teresa. Domenica 30 aprile, ore 10: vi aspettiamo!

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: