» » » » » » » » Pompey Supporters Trust, consultazione interna sulla trattativa con Michael D. Eisner


Secondo quanto riporta portsmouth.co.uk il Pompey Supporters Trust, associazione di tifosi azionista di riferimento del Porstmouth FC(qui dettagli e Video), sta svolgendo una consultazione interna per avere il punto di vista e i primi feedback dai propri membri sulla possibile trattativa per la cessione del club dopo l'annuncio del periodo di esclusiva concesso all'ex CEO della Disney, Michael D. Eisner, con la sua Tornante Group(qui dettagli).

Ieri gli associati hanno ricevuto via mail un sondaggio, intitolato ‘PST survey on possible sale of shares to Michael Eisner', che chiuderà il prossimo 9 Aprile, con 28 domande circa il possibile coinvolgimento del nuovo investitore, a quale livello e con quali prospettive per il club e l'associazione di tifosi che con il 48% giocherà un ruolo rilevante per l'evoluzione e l'esito della trattativa.

La rilevazione sarà quindi solo a carattere puramente consultivo, raccoglierà indicazioni per il board del collettivo per gli aspetti della trattativa da approfondire con il proponente e le informazioni che saranno ritenute necessarie, per andare comporre il quadro finale soggetto all'approvazione del Supporters' Trust una volta chiara l'intera trattativa.

Le parole del consigliere del Pompey Supporters Trust Phil Sandys 

‘This is an internal survey for shareholders and members so we can get a feel for their thoughts on the process.

‘It is literally an information-gathering piece, we are a board representative of the shareholders and the members and want to get a gauge of what people are thinking.

‘Obviously we have our own thoughts as a board – and it’s important we are also representing our members.

‘It is nothing more than that.

‘We believe it is important we represent our membership and shareholders and want their thoughts so we can reflect their views.’

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: