» » » » » » » » Save Clapton FC The Real Club: i Clapton Ultras hanno bisogno del vostro aiuto


La traduzione in italiano dell'appello dei Clapton Ultras per salvare il proprio club e portalo sotto il controllo della propria comunità. Save Clapton FC The Real Club - Clapton fans will own our club by the end of 2017(LINK)

I Clapton Ultras hanno bisogno del vostro aiuto

Il futuro del Clapton è in serio pericolo – Vince McBean (Chairman della squadra) sta cercando di liquidare il charitable trust [ente con scopo morale e finalità sociali e benefiche nei paesi del Common law] che gestisce il più antico campo da calcio di Londra. McBen sostiene che il trust ha raggiunto un debito di £200’000. Siamo preoccupati per ciò che questa situazione significhi per la nostra squadra; potrebbe lasciare il Clapton senza una casa, e nella peggiore delle ipotesi, potremmo perdere completamente la squadra. Sosteniamo quindi il Real Clapton FC per assicurare che ci sarà un futuro per il Clapton FC e che questa squadra storica possa essere restituita ai fan e alla comunità locale.

Come Ultras abbiamo costruito relazioni e legami con la nostra comunità: scuole e i loro studenti, banchi alimentari, associazioni di volontariato, collettivi di attivisti, squadre di calcio, gruppi di tifosi e ultras e altri gruppi della zona. Abbiamo aiutato a far crescere uno spazio inclusivo per chiunque volesse essere parte di un calcio a prezzi accessibili e abbiamo avuto dimostrazioni di solidarietà da coloro che ci hanno appoggiato durante il nostro recente sciopero.

Sappiamo di aver già fatto ricorso alla vostra generosità negli scorsi anni per raccogliere fondi per associazioni benefiche, banchi alimentari e altre cause che ci erano a cuore. Ora vi chiediamo di aiutarci a salvare la squadra stessa – il attorno al quale ci organizziamo e spendiamo energie.

Il Real Clapton FC ha raccolto fondi attraverso GoFundMe, merchandising e quote associative ma ora ha bisogno di qualcosa in più e presto. Ha bisogno dell’aiuto concreto di chi crede fermamente nella possibilità di offrire un’alternativa tangibile al calcio fatto di stipendi a 6 zeri e provvedimenti restrittivi. Per questo vi chiediamo di appoggiare il Real Clapton FC donando al loro fondo per finanziare la battaglia legale che si apprestano a lanciare. Stiamo cercando di aiutarli a raggiungere l’obiettivo di £10’000 raccogliendone £5’000 nei prossimi 30 giorni.

Senza il Clapton FC, Londra rischia di perdere un’altra sua squadra storica e una vera alternativa al calcio moderno.

Vogliamo che il nostro club sia gestito equamente e cooperativamente, in modo da apprezzare, incoraggiare e valorizzare gli Ultras e quel che facciamo – nella comunità, con i gruppi che supportiamo e con i gruppi che ci dimostrano supporto.

Amici, compagni, tifosi e tutti coloro che sono venuti a visitarci all’Old Spotted Dog in questi anni, i Clapton Ultras vi chiedono di aiutarci ancora una volta per salvare il club e restituire il Clapton FC alla comunità e ai suoi tifosi.


Per maggiori informazioni sul Real Clapton FC
http://www.claptonfc.info

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: