» » » » » » » Associazione Orgoglio Corallino, appello all'unità per creare presupposti positivi per chiunque voglia fare calcio nella città


Caliamo l'ennesimo velo pietoso su una gara senza storia e senza stimoli. Fortunatamente l'ultima casalinga di un annata assolutamente da dimenticare.

Prima della partita i gruppi organizzati hanno distribuito un volantino che in parte condividiamo, ma non possiamo non fare una precisione in quanto un passaggio ci chiama in causa e nel rispetto dei soci della nostra associazioni ci teniamo a precisare per l'ennesima volta un concetto che sembra essere ben chiaro. Premesso che non dobbiamo giustificare niente a nessuno, l'Associazione ORGOGLIO CORALLINO nasce con l'intento di sana aggregazione e coinvolgimento di tutte le realtà sportive presenti sul territorio di Torre del Greco e le persone che le rappresentano, se pur rispettiamo le logiche e la mentalità dei gruppi organizzati ci duole ribadire che "noi non lo siamo". Siamo un semplice gruppo di amici che condividono la stessa passione per la nostra amata Turris e amano la propria città, cercando di organizzare eventi e iniziative che possano coinvolgere sempre più concittadini.

Detto questo, invitiamo tutta la tifoseria corallina (compreso i gruppi organizzati) a mettere in disparte le divisioni, e compattarsi affinché possa maturare un pensiero unico per creare presupposti positivi per chiunque voglia fare calcio nella nostra città, nella speranza di un futuro roseo o quantomeno dignitoso.

Come sempre, siamo aperti ad ogni incontro o confronto costruttivo per unire e non dividere, convinti che le divisioni possano solo far male a tutti ma soprattutto ad una tifoseria come la nostra in "via di estinzione".

SITUAZIONE SOCIETARIA:
In questi giorni si è ipotizzato un probabile "rimpasto" societario, soluzione che ci vedrebbe totalmente contrari visto l'esito del campionato ma soprattutto la gestione societaria degli ultimi mesi, una gestione che offende la storia di una squadra gloriosa come la nostra amata Turris.

Tradizione & Passione ORGOGLIO CORALLINO

About Stef Pag

Admin Contatti Facebook, Twitter, Google+
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento: